Sassuolo, Dionisi: “Meritavamo di tornare a casa con dei punti”

RomaNews SPORT

Avete iniziato bene e fatto tante verticalizzazioni cercando la profondità. “Ci adeguiamo all’avversario e a quello che ci concede.

“Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene

– Tutte le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro la Roma.

Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. (RomaNews)

Su altri media

Ma alla fine a decidere è un gol di El Shaarawy al 91’ mentre ai neroverdi viene annullato un gol a Scamacca al 95’ per una posizione di fuorigioco. Anche Giacomo la pensa allo stesso modo: “E’ stato il migliore in campo della Roma senza dubbi, tre grandi parate e una sicurezza ritrovata per la difesa. (Virgilio Sport)

Al 55' bel tiro da fuori area di Scamacca, Rui Patricio devia in angolo. Roma-Sassuolo, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

Bravi loro a segnare 2 gol, noi non ci siamo riusciti. Oggi sul campo non si è vista la differenza di valori, merito dei miei giocatori. (Fantacalcio ®)

Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. (ForzaRoma.info)

La vittoria con il Sassuolo - la quinta in cinque gare ufficiali che conferma i giallorossi al primato - è una specie di romanzo che si scrive nei minuti di recupero. La Roma ha una forza nuova, che niente e nessuno riesce a fermare. (LAROMA24)

Il suo ritorno a Roma era coinciso con un bel gol in Europa League e poco, veramente poco altro. Lo spirito finale è nella corsa fanciullesca sotto la Sud, con tutta la squadra, con tutto lo staff. (Retesport)