L'apertura del Corriere dello Sport è sul calciomercato: "Juve, perdi Bremer"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura del Corriere dello Sport è sul calciomercato: "Juve, perdi Bremer" "Juve, perdi Bremer". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore brasiliano è uno dei punti fermi della retroguardia di Massimiliano Allegri. Al momento del rinnovo di contratto infatti il club ha inserito una clausola risolutiva per il centrale da 60 milioni di euro. Il Manchester United sembra aver posato gli occhi su di lui e sarebbe disposto a pagare questa cifra per portarlo in Premier League l'anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Eison Bremer con la Juventus, fino al 2028, non è un lucchetto alla relazione tra le parti, più una reciproca promessa, del tipo: puoi partire, ma a condizioni vantaggiose per il club. (ilBianconero)

Podcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? (TUTTO mercato WEB)

Lotito non si esprime sul caso Acerbi-Jesus: "Ognuno faccia i conti con la propria coscienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Da un Carboni all'altro. (TUTTO mercato WEB)

C’è una piccolissima percentuale che spetta al Torino. Lui vorrebbe andar via solo in caso di Real, Liverpool e Manchester City, almeno oggi è così. (SportItalia.it)

Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. È di oggi la notizia della clausola rescissoria sul contratto di Gleison Bremer alla Juventus. (SportItalia.it)

Ospiti: Santarelli:" Oggi sacrificherei Chiesa e non Bremer. Lukaku o Roma Anellucci:" Cederei sia Chiesa che Bremer. Lukaku non si abbasserà l'ingaggio" Evangelisti:" Se Abraham torna quello di prima sul Lukaku cambiano le cose. (Voce Giallo Rossa)