La Juventus batte tutti per Vlahovic: spunta l’indizio

Calciomercatonews.com SPORT

C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00.

Il trasferimento in una di queste tre squadre ha la stessa quota: tutte sono a 5.00

La Juventus vuole il colpo per l’attacco e nel mirino c’è Vlahovic: spunta l’indizio sul suo passaggio in bianconero. Può esserci la Juventus nel futuro del giovane Dusan Vlahovic.

Secondo le quote di ‘Sisal Matchpoint’ ad esempio, il passaggio di Vlahovic alla Juventus entro la prossima stagione è quotato a 3.00, meno di qualsiasi altra squadra e in calo rispetto agli altri giorni. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Con l’avversario schiacciato la Fiorentina può anche utilizzare delle conduzioni prolungate dei centrali per consentire ai compagni intorno di avanzare e creare linee di passaggio alle spalle della pressione. (L'Ultimo Uomo)

Ricordo ancora il cucchiaio su rigore nella finale di Coppa Italia contro il Torino Come ogni fine settimana babbo e zio ci avevano raggiunto con una copia della Gazzetta dello Sport. (Viola News)

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo ci racconta del solito Vlahovic concentrato e disponibile: continuerà così? (Viola News)

Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic. Mercato già in fermento in vista della sessione di gennaio e per la Juventus potrebbe non esserci una buona notizia. (JMania)

"Capisco che il calcio è diventato un mondo di soli affari, ma dei paletti vanno messi, perché comunque si fa affidamento sulla fede delle persone. A parlare è Benedetto, giornalista de La Nazione, che su Lady Radio ha parlato della situazione tra la, accostato anche ai bianconeri in ottica mercato. (ilBianconero)

Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe” Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare”. (fiorentinanews.com)