La Juventus batte tutti per Vlahovic: spunta l’indizio

La Juventus batte tutti per Vlahovic: spunta l’indizio
Approfondimenti:
Calciomercatonews.com SPORT

C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00.

Il trasferimento in una di queste tre squadre ha la stessa quota: tutte sono a 5.00

La Juventus vuole il colpo per l’attacco e nel mirino c’è Vlahovic: spunta l’indizio sul suo passaggio in bianconero. Può esserci la Juventus nel futuro del giovane Dusan Vlahovic.

Secondo le quote di ‘Sisal Matchpoint’ ad esempio, il passaggio di Vlahovic alla Juventus entro la prossima stagione è quotato a 3.00, meno di qualsiasi altra squadra e in calo rispetto agli altri giorni. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni fine settimana babbo e zio ci avevano raggiunto con una copia della Gazzetta dello Sport. Ricordo ancora il cucchiaio su rigore nella finale di Coppa Italia contro il Torino (Viola News)

A parlare è Benedetto, giornalista de La Nazione, che su Lady Radio ha parlato della situazione tra la, accostato anche ai bianconeri in ottica mercato. "Capisco che il calcio è diventato un mondo di soli affari, ma dei paletti vanno messi, perché comunque si fa affidamento sulla fede delle persone. (ilBianconero)

Riccardo Sottil dunque ha firmato un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2026: ieri la firma. Il centrocampista ha un’opzione sul suo contratto di rinnovo per il 2022/2023, ma l’intenzione è quella di spostare la scadenza per l’anno successivo. (fiorentinanews.com)

Mercato: Vlahovic via a gennaio? Non per la Juventus

Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare”. Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe” (fiorentinanews.com)

Con l’avversario schiacciato la Fiorentina può anche utilizzare delle conduzioni prolungate dei centrali per consentire ai compagni intorno di avanzare e creare linee di passaggio alle spalle della pressione. (L'Ultimo Uomo)

Il divorzio è ormai certo, bisogna solo capire quando avverrà e la Juventus, che punta forte al calciatore, spera che sia la prossima estate Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr