55 ore di assedio e l'attacco finale

Corriere della Sera ESTERI

PARIGI La giornata del caos e della grande angoscia, i fratelli Chérif e Saïd Kouachi la cominciano terrorizzando un automobilista alle 8 e 30, a Montigny-Sainte-Félicité, nella zona a Nord-est di Parigi dove da 24 ore migliaia di agenti in tenuta d'assalto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

PARIGI. Nella foresta di Longpont, in Piccardia, 100 chilometri a nord di ... (Giornale di Sicilia)

C'è chi vorrebbe una crociata, chi, come il Financial Times, non proprio un giornale di quartiere, parla di "stupidità editoriale" da parte di Charlie Hebdo. (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente ha inviato un messaggio alla Nazione dopo il terribile attacco dei due fratelli jihadisti nella sede del settimanale Charlie ... (Agr) "Proteggeremo i cittadini". (Corriere della Sera)

- Doppio blitz, a Vincennes e a Dammartin, tre jihadisti uccisi, almeno 4 ostaggi morti e altrettanto feriti gravenmente. (AGI) - Roma, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

10 gennaio 2015 10.35 Hamyd Mourad,cognato di Cherif Kouachi, sospettato di essere il terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo, è stato rilasciato. (Rai News)