Napoli, rifiuta lavoro di dieci ore al giorno in negozio per 280 euro al mese. La titolare: «I giovani non hanno voglia di lavorare» – Il video

Open INTERNO

280 euro al mese per lavorare 10 ore e mezza al giorno in un negozio.

Oltre alle 10 ore e mezza da svolgere dal lunedì al venerdì, la proposta prevedeva di lavorare il sabato dalle 9.00 alle 20.30/21.00.

TIKTOK / Screenshot dal video di Francesca Sebastiani. «Non sono un’eccezione». Il video ha fatto il giro del web e sotto i commenti arriva una cascate di testimonianze simili.

Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia dell'aspirante commessa: "280 euro al mese per 10 ore al giorno" from Tp24 on Vimeo La 22enne Francesca Sebastiani in un video su TikTok racconta il suo colloquio con una ipotetica datrice di lavoro. (Tp24)

Valentina Nappi manda Sgarbi al tappeto: "Non ha alcuna comprensione dell'arte". "Ho chiesto la paga - continua - anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese. (Yahoo Notizie)

Ho visto che tante altre ragazze hanno fatto video analoghi al mio, spiegando che vengono pagate poco e che gli orari di lavoro sono pesanti Lavorare per 10 ore al giorno come commessa a 280 euro al mese. (Adnkronos)

Mi viene risposto 70 euro a settimana e io ho replicato che non mi interessava”, racconta la giovane nel video. Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? (QuiFinanza)

«Anche se mi vergogno chiesto la paga - continua - e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese. Con tanto di immagini, Francesca spiega cosa le è capitato lo scorso 15 giugno, mentre era alla ricerca di lavoro. (ilmattino.it)

«Fino a quando non arriviamo al discorso degli orari e dei soldi - prosegue nel racconto - e mi viene risposto che l'orario è dalle 9 alle 13.30. «Ho chiesto la paga - continua - anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro a settimana, cioè 280 euro al mese. (ilmattino.it)