Beautiful, anticipazioni americane: una scoperta sconvolgente

Beautiful, anticipazioni americane: una scoperta sconvolgente
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, scoprirà chi è suo padre biologico e verrà a saperlo proprio da lui.

Jack, infatti, seguendo un consiglio di Sheila, deciderà di dire la verità a Li e di parlare poi con il figlio anche se ciò potrebbe portarlo a perderlo.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulla serie americane per scoprirlo

Ovviamente, Sheila, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, approfitterà della situazione venutasi a creare a suo vantaggio. (Ultim'ora News)

Su altri media

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 novembre 2021. Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn non si faranno frenare da Liam! (ComingSoon.it)

Anche oggi, 24 novembre, va in onda un nuovo ed atteso appuntamento per quanto riguarda Beautiful. Hope e l’appello a Liam. Vuole che il marito ammetta il vero motivo di questa sua incredibile gelosia nei confronti di Steffy, ovvero che prova ancora del sentimenti per lei. (Formatonews)

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn vogliono stare insieme! E' tempo che Liam faccia un passo indietro, questo l'invito, anzi, la "minaccia" di Hope (ComingSoon.it)

Beautiful Anticipazioni 25 novembre 2021: Zoe tra Carter e Zende!

Intanto tra Zoe e Zende potrebbe nascere qualcosa. Avendo ben chiaro il quadro della situazione, Hope cercherà di mettere Liam di fronte ad una scottante verità: cosa lo spinge ad essere geloso di Steffy? (YouMovies)

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intera puntata trasmessa da Canale 5 in replica streaming. Se vi siete persi una o più puntate e volete rivederle gratis in streaming le trovate qui (SuperGuidaTV)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40 Nella Puntata di Beautiful del 25 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr