cannavaro nei guai frode fiscale

Calcio World SPORT

L’Agenzia delle Entrate non ha alcun dubbio: Fabio Cannavaro e la moglie, dal 2005 al 2010, non hanno pagato le tasse evadendo il fisco per oltre un 1 milione di euro. Al centro delle indagini della Guardia di Finanza di Napoli c’è la “misteriosa” liquidazione della “Fd Service srl”, società all’epoca gestita... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

All'ex capitano della Nazionale ... L'ex capitano della Nazionale al centro di un'inchiesta della Procura di Napoli. (il Giornale)

L’Agenzia delle Entrate, nel suo calendario fiscale, raggruppa le imposte da pagare in base alla data di scadenza oppure in […] The post Scadenze... Vediamo cosa si paga in base al proprio profilo contribuente. (aciclico magazine)

Nel mirino una società di noleggio di barche di lusso che l'atleta gestiva insieme alla moglie. All'ex capitano della Nazionale sequestrati beni per 900 mila euro. (Momento-sera)

Giornata nera per l'ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, che si è visto sequestrare dalla Finanza beni per 900mila euro nell'ambito di un'indagine su una ingente frode fiscale legata alla FD Service srl, società di noleggio di lussuose imbarcazioni ... (ilgiornaleditalia)

Fabio Cannavaro respinge le accuse mosse dal fisco italiano e dalla Guardia di Finanza per evasione fiscale. (Calcio World)

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato beni per 900 mila euro, riconducibili all'ex difensore di Real Madrid e Juventus, Fabio Cannavaro, in relazione a una ingente frode fiscale tramite la “Fd Service srl”, società di noleggio di lussuose imbarcazione ... (Corrispondenti.net)