La domenica perfetta di Pecco: Chivasso si tinge di rosso Ducati

La Stampa SPORT

Dai box del circuito spagnolo, l’alfiere della Ducati ha poi ripercorso la giornata: «Non è stata una gara facile, anche perché oggi (ieri ndr) era pure un po’ più caldo

La domenica perfetta di Pecco Bagnaia che con la sua Ducati ha tagliato per primo il traguardo nel gran premio di Aragon.

La prima vittoria nel moto Gp arrivata al termine di uno strepitoso e mozzafiato duello con Marc Màrquez, nei giri finali. (La Stampa)

Su altri media

In occasione della conferenza stampa delle ore 16, le telecamere riprendono Marc sfinito, nemmeno in grado di aprire la bottiglietta d’acqua, a tal punto da doversi affidare ai suoi denti. Pecco Bagnaia e Marc Marquez ci hanno regalato non poche emozioni ad Aragon. (GPOne.com)

LEGGI ANCHE LIVE MotoGP, le gare di Aragon minuto per minuto. il sogno di bagnaia — Il pilota piemontese lo ha ripetuto più volte, “è un sogno, è un sogno”. Marquez: “Un podio fondamentale in una stagione difficile”. (La Gazzetta dello Sport)

L'ottavo posto di Fabio Quartararo nel GP di Alcaniz è il peggior risultato stagionale per il pilota francese, GP di Jerez a parte (ma là ci fu il problema al braccio. Non voglio dire che è colpa della gomma, ma oggi il feeling era che non avevo trazione, non avevo feeling. (Moto.it)