La “revolution” dei Depeche, 40 anni a ritmo di elettrorock

“Just can't get enough” non è solo uno dei brani più celebri dei Depeche Mode. E' anche il mantra dei “devoti”, i fan della band inglese che li seguono dal 1981, anno del loro primo album. «Non ne abbiamo abbastanza», recita la canzone-tormentone: e ... (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storica band guidata dal carismatico Dave Gahan si è esibita davanti a 53mila persone allo Stadio Olimpico di Roma e farà tappa il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'apertura è affidata a ... Dopo il concerto di Roma, i Depeche Mode suoneranno allo Stadio San Siro di Milano (27 giugno) e al Dall'Ara di Bologna (29 giugno). (Blitz quotidiano)

Dopo giorni di calura e temperature bollenti, Milano è pronta ad accogliere i Depeche Mode di Dave Gahan con un tempo decisamente instabile che accompagnerà la band nella seconda tappa del Global Spirit Tour 2017, la tournée che fa da vetrina ... (GingerGeneration.it)

Che amiate i grandi spazi o le location più raccolte, una cosa è certa: un concerto dei Depeche Mode vale sempre la pena. Mentre è in Italia per tre date sold-out negli stadi, la band inglese ne annuncia altrettante per il prossimo inverno. (SentireAscoltare)

Un'estate, questa, senza dubbio all'insegna della musica: in attesa dello storico concerto di Vasco Rossi al Modena Park e all'indomani dell'ultimo live in Italia degli Aerosmith, ieri sera i Depeche Mode hanno incantato Roma, in un tripudio di luci e ... (Veb)

Pubblicato il 27 giugno 2017 ore 08:12. Ogni movimento rivoluzionario è romantico, per definizione. (Il Giorno)