Cercasi nano o disabile tenero, polemica e vergogna per l'annuncio della fiction Rai

“Mi vergogno tantissimo”, è questo il commento della regista Francesca Archibugi dopo che ha scoperto l'annuncio sulla bacheca di Facebook della responsabile casting della fiction Rai, Romanzo Famigliare” in cui si cercava “un attore 15/18 anni nano o ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se invece non avete fretta, prendete prima le parole di tale Luana Velliscig, responsabile casting di Film Commission Piemonte. La ragazza è solita ... (Vanity Fair.it)

L'annuncio per il casting della serie televisiva Romanzo Famigliare fa perdere il posto alla sua responsabile. Il logo di Rai Fiction. (Lettera43)

Una casting director che lavora all'ultimo film della Archibugi pubblica un post su Facebook in cui annuncia di cercare, tra gli altri, un attore nano o disabile "che trasmetta tenerezza". (Radio 24)

Il Premio Nazionale Musa D’argento in Sicilia: al via i Casting, grazie a Lucia Aparo Al via i Casting di Ammissione per la Sezione Talenti che avranno come ultima data per la chiusura il 31 luglio 2016. (RagusaTG)

«Cercasi nano disabile che possa intenerire». L'inserzione ha scatenato ... (Il Secolo d'Italia)

“Cercasi un attore 15/18 anni nano o con altra disabilità che trasmetta tenerezza”. È questo l'annuncio di un casting per una fiction Rai “Romanzo Famigliare” che ha scatenato una vera e propria bufera sui social. (Leonardo.it)