Arrestato Armando Cusani: maxi operazione dei Carabinieri, coinvolto il Sindaco di Sperlonga

Latina Quotidiano INTERNO

Armando Cusani è stato arrestato. L'attuale sindaco di Sperlonga ed ex Presidente della Provincia sarebbe coinvolto in una maxi operazione dei Carabinieri in corso da stamattina che ha portato agli arresti almeno 11 persone. Le accuse che trapelano ... (Latina Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parma, i Prati Bocchi quando erano...prati (La Repubblica)

Scatta l'Operazione Tiberio in provincia di Latina, i carabinieri del Comando Provinciale questa mattina hanno dato esecuzioni a dieci provvedimenti di misura cautelare (4 in carcere e 6 ai domiciliari) emessi dal GIP del Tribunale di Latina. (V-news.it)

Un'operazione dei carabinieri del comando provinciale è in corso dalle prime ore del mattino per eseguire misure cautelari e perquisizioni. (Il Messaggero)

Parma, i Prati Bocchi quando erano...prati

Dopo gli arresti clamorosi avvenuti a Sperlonga intervengono alcuni consiglieri comunali di opposizione. (Latina24ore.it)

Associazione per delinquere di stampo mafioso e corruzione, preso il fratello del boss Zagaria. (Vesuviolive.it)

Insieme ad Armando Cusani sono state arrestate altre 9 persone. In manette è finito l’ex presidente della Provincia di Latina nell’ambito di un’operazione dei Carabinieri su corruzione e turbativa d’incanti. (La Prima Pagina)