Riforma, c'è responsabilità civile toghe

Corriere della Sera INTERNO

20:54 (ANSA) - ROMA - Arrivano norme su "autoriciclaggio e falso in bilancio" e "una delega sulle intercettazioni". Inoltre "c'è la responsabilità civile dei magistrati". Così il premier Matteo Renzi dopo il Cdm, che ha dato il via libera alla riforma della Giustizia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La Strategia energetica nazionale (Sen) vuole più che raddoppiare entro il 2020 l’estrazione di idrocarburi in Italia, fino a 24 mil... (La Stampa)

E' inoltre prevista l'attuazione di misure per sensibilizzare la società, ivi compresi i media, in merito alle tematiche dell'inclusione e del rispetto dei diritti di persone con deficit. (San Marino Fixing.com)

Forse ti interessa anche: Riina: Borsellino intercettato con madre Riina:telecomando attentato su citofono Riina: “Uccidete... (Expoitalyonline)

Ma è l'intero pacchetto sulla Riforma della scuola ad essere stato stralciato dal governo. Nessuna misura in favore dei Quota 96 della scuola. (Pensioni Oggi)

Dopo lo Sblocca Italia tocca alla scuola (Aosta Oggi)

Sul tavolo anche la riforma della giustizia. È iniziato alle 16,30 il Consiglio dei Ministre che dovrebbe portare al via libera per il decreto Sblocca ... (il Giornale)