Bnl (Bnp Paribas): positive loan da 3 mln a Euro Company

Bnl (Bnp Paribas): positive loan da 3 mln a Euro Company
Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Bnp Paribas ha stanziato ad oggi oltre 180 miliardi di euro in progetti che contribuiscono direttamente al raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile Onu.

Tra le diverse iniziative, il contributo di Bnl andrà anche a supporto dell'ampliamento della base produttiva di Euro Company, con un nuovo stabilimento che sarà dedicato esclusivamente al biologico.

La notizia riportata su altri media

"Tutti gli attori che devono dare supporto alle famiglie e alle imprese devono giocare di squadra. Lo ha dichiarato Marco Tarantola, vice direttore generale di Bnl Gruppo Bnp Paribas, nel corso di un incontro de 'L'Italia riparte'. (La Repubblica)

home / Mercati e Imprese / Per Euro Company finanziamento da 3 milioni da Bnl. venerdì 22 maggio 2020. Per Euro Company finanziamento da 3 milioni da Bnl. Bnp Paribas ha stanziato ad oggi oltre 180 miliardi di euro in progetti che contribuiscono direttamente al raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile Onu. (Italiafruit News)

Manuela Maccia ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas dal 1998 ricoprendo diversi incarichi a Londra e a Parigi dove ha ricoperto incarichi di rilievo a livello internazionale e nazionale. (Il Sole 24 ORE)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Ecco la scaletta odierna:. Banche-reti: Mossa, Foti e i Doris tra i top manager italiani. Ubi, la banca non si arrende all’acquisizione. Bnl Bnp Paribas LB, quanto pesa la relazione. Azimut, una mossa per la crescita sociale. (Bluerating.com)

Ogni decisione di investimento è sotto la piena ed esclusiva responsabilità del lettore. Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti