Droga, rosetano arrestato a Notaresco

Radio G Giulianova INTERNO

Nel contesto di attività finalizzata a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri di Notaresco agli ordini del Maresciallo Capo RUSCIO Francesco, collaborati da quelli del dipendente N.O.R.M., hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di... (Radio G Giulianova)

Se ne è parlato anche su altri media

Diminuiscono anche gli stranieri nei centri di prima accoglienza, aumentano... (Milano Today)

Il giovane, arrestato ieri dai carabinieri, ha patteggiato un anno e due mesi, beneficiando della sospensione della pena. (Infomessina)

Proseguono in questi giorni i servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio santagatese a cura dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello che, ieri sera, hanno tratto in arresto due giovani di Torrenova (ME), poiché trovati in possesso di... (La Provincia Messina)

Water Centre, 300 metri di percorso per lo slalom canoa olimpico (La Repubblica)

In tale contesto i carabinieri della cittadina... (Infomessina)

Con il sopraggiungere dei mesi estivi, la Compagnia di Asti ha programmato l’incremento dei controlli sul territorio per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, focalizzando l’attenzione sugli ambienti frequentati dai giovani, anche per cercare di rallentare il numero di incidenti. (Giornal.it)