Milan, ufficiale: Boateng rescinde con lo Schalke 04

Abruzzo Tv News SPORT

Il Milan batte il primo colpo di mercato: Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese ha, infatti, trovato l'accordo per la rescissione del contratto con lo Schalke 04. Del resto, lo scorso agosto, Boateng non ha superato le visite mediche con il ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri giornali

Un clamoroso ritorno per il centrocampista che già daottobre si sta allenando con la squadra rossonera dopo ... (Mondo TiVu)

Kevin-Prince Boateng, dopo la rescissione consensuale di oggi con lo Schalke 04, ha scritto una lettera ai suoi ex tifosi su Instagram:"Cari tifosi dello Schalke, vi voglio ringraziare per tutto il vostro supporto durante il mio periodo nel club ... (TUTTO mercato WEB)

Lo ha comunicato pochi minuti fa lo stesso club di Gelsenkirchen tramite il proprio profilo Twitter. Adesso è ufficiale: Kevin Prince Boateng non è più un giocatore dello Schalke 04. (Calciomercato.com)

Forse no, a livello di stimoli, perché i cavalli di ritorno convincono sempre poco o punto: se non ha fatto bene Shevchenko, figuriamoci Boateng, diranno i maligni. Il centrocampista ... (Il Punto)

E proprio dall'avvio della sessione invernale di calciomercato Boateng si legherà senza problemi al Milan, ma il suo contratto non sarà superiore ai sei mesi di durata. (Abruzzo Tv News)

Il Milan in crisi di identità e in cerca di gioco si prepara a pescare nel suo passato per migliorare il proprio futuro. (TUTTO mercato WEB)