Saints Row: video gameplay mostra la città di Santo Ileso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Viene anche precisato che quanto mostrato di Saint Row è un "gameplay pre-alpha fornito da Deep Silver e rappresenta un gioco ancora in sviluppo".

Il trailer ci mostra sezioni di guida e un po' di esplorazione della città, Santo Ileso, che fa da sfondo a queste nuove avventure.

Il video gameplay non mostra scene di vera azione, ma permette comunque di farsi un'idea dello stile di Saints Row che, a un primo impatto, non ha colpito i fan della saga originale

La descrizione del video gameplay di Game Informer recita, in traduzione: "Il reboot di Saints Row sta rapidamente diventando uno dei giochi più attesi in uscita nei primi mesi del 2022, e come parte del nostro mese di copertura esclusiva, stiamo condividendo un primo sguardo al mondo di Santo Ileso. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

View this post on Instagram Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) Dalle immagini del trailer di “Mamma, ho perso l’aereo” capitolo 6, i puristi possono stare tranquilli: la trama è fedele all’originale, fatta eccezione per gli adattamenti alla nuova era digitale. (LaPresse)

Il gioco è stato svelato nel corso della Gamescom con un trailer e un video gameplay e ora, grazie a Game Informer, possiamo apprendere qualcosa in più sul titolo. Nel mese di agosto di quest'anno, Deep Silver e Volition hanno annunciato Saints Row, definito dalle compagnie "un audace reboot della serie bestseller", il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022. (Eurogamer.it)