Mafia Capitale: Massimo Carminati detenuto al carcere di Tolmezzo

Udine Today INTERNO

Massimo Carminati, uno dei protagonisti dell'inchiesta giudiziaria “Mafia Capitale” è arrivato nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo prima delle 14 di sabato pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, l'ex terrorista nero è ristretto in regime di alta ... (Udine Today)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 13 dic. – Massimo Carminati, l'ex Nar arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sull'associazione Mafia Capitale, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. (ContattoNews.it)

Massimo Carminati, il presunto capo dell'organizzazione nell'inchiesta “Mondo di mezzo”, è stato ... La sinistra si divide anche sull'inchiesta Mondo di mezzo. (ilgiornaleditalia)

.. (La Repubblica)

Con lui trasferimento gran parte degli arrestati nell'inchiesta Mafia Capitale Massimo Carminati è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. Con lui hanno ... (Momento-sera)

Ieri l'altro arrestato eccellente dell'inchiesta, ovvero l'uomo considerato il dominus delle coop sociali di Roma Salvatore Buzzi, era stato trasferito nel carcere nuorese di Badu 'e Carros. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il trasferimento del ras delle cooperative Salvatore Buzzi da Regina Coeli al carcere di Nuoro, ieri ad essere trasferito è stato il numero uno di Mafia Capitale Massimo Carminati portato da Rebibbia al penitenziario di Tolmezzo in provincia di Udine. (Roma Fanpage)