A Vienna si discute sul cessate il fuoco in Siria

Rosa Rossa ESTERI

A sua volta il segretario di Stato americano John Kerry ha sottolineato che è necessario rafforzare la pressione internazionale sulle parti in conflitto in Siria per la completa cessazione delle ostilità. Appare invece quantomeno ridicola, stando a ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Roma, 18 mag. (askanews)

Vienna, 18 mag – Dopo la Libia a Vienna si è parlato anche della Siria: i 17 rappresentanti dei dicasteri agli Esteri dei Paesi che formano il Gruppo Internazionale di sostegno hanno raggiunto un accordo per trasformare la tregua in un vero e proprio ... (Il Primato Nazionale)

A Vienna si è riunito il gruppo di sostegno alla Siria: i delegati dei moltissimi Paesi presenti, guidati dal Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America John Kerry e dal Ministro degli esteri della Federazione Russa Serguei Lavrov, hanno cercato ... (generazioneweb)

“Quanto più diamo speranza ... Gli sforzi internazionali per la soluzione del conflitto in Siria hanno portato a una minore percentuale di siriani in fuga dal Paese. (ilVelino/AGV NEWS)

Pace ancora lontana in Siria ma bisogna fermare le armi e dare maggiori aiuti umanitari: così il segretario di Stato Usa, Kerry e il ministro degli Esteri russo, Lavrov incontrando, questo pomeriggio, la stampa a Vienna, al termine della riunione del ... (Radio Vaticana)

(askanews) - La comunità internazionale si riunisce questa mattina a Vienna per tentare di rilanciare i negoziati di pace sulla Siria che stanno trovando grandi ostacoli sul terreno nelle continue violazioni della tregua e nel blocco ... (askanews)