Vaccini Lazio, l'Open Day sold out in tre ore: successo per l'AstraZeneca agli over 40

RomaToday INTERNO

Successo di prenotazioni nel Lazio per l'Open Day dei vaccini anti-Covid di AstraZeneca riservati agli over 40 nelle giornate di sabato e domenica 15 e 16 maggio.

I prenotati, con la ricevuta della prenotazione (il ticket virtuale), basterà presentarsi nel centro vaccinale prescelto con la tessera sanitaria.

Nella Asl Rm 6: le case della salute di Villa Albani e di Rocca Priora

Nella Asl Roma 1: stazione Termini, George Eastman, Santo Spirito e Sant'Andrea. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scetticismo verso AstraZeneca, ha fatto notare la fondazione Gimbe, è tra i motivi del «mancato sprint della campagna vaccinale». (Il Sole 24 ORE)

Si può fare il richiamo con un altro siero (Pfizer o Moderna) oppure non è sicuro? Aspetterei e, se possibile, continuerei con lo schema omogeneo: prima e seconda dose uguali» (ilmessaggero.it)

Perché, secondo l'accusa, trattenere a bordo i migranti per 5 giorni "non fu un atto illegittimo". Al giudice per le indagini preliminari, Salvini ha poi ricordato anche le intercettazioni di Luca Palamara con un altro magistrato come Paolo Auriemma. (Yahoo Notizie)

"Davvero non credo sia cosa di poco conto, o cosa per la quale non valga la pena avviare una nuova veloce sperimentazione Minelli: "Molte incognite". Boccia le ipotesi di utilizzo di un mix di vaccini anti Covid l'immunologo Mauro Minelli. (Adnkronos)

Si può fare il richiamo con un altro siero (Pfizer o Moderna) oppure non è sicuro? E quali sono le conseguenze se un paziente rifiuta la seconda dose? (ilmessaggero.it)

Ecco alcune delle reazioni riportate dopo la seconda dose del vaccino:. I sintomi sono scomparsi entro 48 ore, ha detto Snape. (Business Insider Italia)