“Vanina”, la trama del terzo episodio

Ecco cosa succede in ogni puntata della serie su Canale 5 con protagonista Giusy Buscemi Alessandro Alicandri Continua mercoledì 10 aprile su Canale 5 la serie "Vanina - Un vicequestore a Catania", fiction di quattro episodi con protagonista Giusy Buscemi e tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia (editi Einaudi). La serie si basa sulle vicende di Vanina, orfana di padre: era un ispettore ed è stato ucciso dalla mafia (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzo episodio di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming, on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere in streaming e gratis, la terza puntata intergrale di Vanina - Un vicequestore a Catania. (Mediaset Infinity)

Vanina - Un vicequestore a Catania, trama dell'episodio di stasera: La logica della Lampara Stasera 10 aprile su Canale 5 va in onda la terza puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, la nuova serie con Giusy Buscemi tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia è ambientata in Sicilia. (Movieplayer)

Giusy Buscemi, 30 anni, è stata anche Miss Italia: ha vinto la fascia di reginetta di bellezza nel 2012 e quello è stato il suo trampolino di lancio nel mondo del spettacolo e della recitazione. Protagonista della fiction Mediaset Vanina – un vicequestore a Catania, l'attrice (Io Donna)

Ne ha fatta di strada da quando, appena 19enne, fu eletta Miss Italia: oggi Giusy Buscemi è uno dei volti più amati del piccolo schermo, e ha recitato in fiction di successo come "Il Paradiso delle Signore" e "Vanina - Un vicequestore a Catania". (DiLei)

I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori al terzo episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 10 aprile (Mediaset Infinity)

A finire nel mirino della polizia c'è anche un torbido principe del foro, ma una macabra scoperta ribalterà il corso delle indagini. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, intrisa del sangue dell'avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. (Mediaset Infinity)