Ferrari Roma, una one-off dedicata alla cultura giapponese. È stata prodotta dal reparto Tailor Made di Marane

Realizzata dal reparto Tailor Made, presenta un look impreziosito da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese, senza però rinunciare alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale.

Verrà esposta nello Showroom Ferrari Tailor Made durante la New York Design Week

Ferrari Tailor Made è il programma dedicato a chi desidera personalizzare ogni elemento della propria Ferrari per dare vita a una vettura in grado di riflettere a fondo carattere e gusti personali. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Questo significa che i dati vengono trasmessi da telefono a telefono senza venire esposti alla rete, il che rende Bandy un’App altamente sicura, oltre che funzionale. Usare Bandy Contact è facile come darsi una stretta di mano (Sardegna Reporter)

In ogni puntata, per un totale di sei episodi da 60 minuti ciascuno, i concorrenti si sfideranno a colpi di ago e filo e ogni volta ci sarà una prova tecnica, in cui cuciranno un capo preso da un cartamodello; una prova di trasformazione, ossia come un vecchio abito possa diventare altro; e infine la terza prova, in cui tecnica e creatività si fonderanno per realizzare un abito su misura, con vera maestria sartoriale. (DireDonna)

Ferrari Tailor Made è il programma dedicato a chi desidera personalizzare ogni elemento della propria Ferrari per dare vita a una vettura in grado di riflettere a fondo carattere e gusti personali. Realizzata dal reparto Tailor Made, presenta un look impreziosito da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese, senza però rinunciare alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale. (Il Messaggero - Motori)

Insieme all’ex gieffino, nella giuria troveremo due eccellenze del mondo della sartoria made in Italy, Elide Morelli e Cristina Tardito, chiamate a valutare abilità e talenti dei 10 apprendisti sarti in gara e che si contenderanno il titolo di Miglior Sarto di Tailor Made. (DireDonna)

Ispirati da un viaggio nella terra del Sol Levante, Evan Orensten e Josh Rubin si sono rivolti al reparto Tailor Made di Ferrari, guidato da Flavio Manzoni, che si occupa di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che vogliono una vettura letteralmente «tagliata su misura» Realizzarne una con personalizzazioni uniche ed esclusive è probabilmente uno dei livelli più alti di arte applicata all’automotive. (Corriere della Sera)

Quest’ultimo è un originale sigillo della tradizione giapponese, che per la Ferrari Roma è stato dipinto come una ruota di un carro trainata da buoi le cui otto razze riprendono il motivo dell’architettura del motore V8 installato sotto al cofano. (Info Motori)