TS: Allegri prende la decisione sul contratto della Juventus in un clima elettrizzante

Football Italia SPORT

Lo riporta Tuttosport Juventus L'allenatore Massimiliano Allegri non si dimetterà a fine stagione, soprattutto se i bianconeri vinceranno la Coppa Italia e si qualificheranno in Champions League, quindi la società dovrà esonerarlo se vuole separarsi. Allegri non è disposto a dimettersi dalla carica di allenatore della Juventus, visto che ha un contratto in scadenza a giugno 2025 ed è in corsa per tutti gli obiettivi in ​​questa stagione. (Football Italia)

Su altri giornali

Questa serie di insuccessi mette sotto pressione la posizione di Allegri in panchina. Inoltre, c'è in gioco la qualificazione alla prossima Champions Leag (ilBianconero)

A Giuntoli dunque non sembrano essere rimaste alternative oltre a quelle di un costosissimo esonero. (Fanpage.it)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, conteranno molto i risultati sulla conferma o meno di Massimiliano Allegri come allenatore della Juve. Le possibilità di arrivare a scadenza di contratto senza qualificazione alla Champions sarebbero state nulle, ma ora quell’obiettivo è più vicino. (Juventus News 24)

Come spiega Tuttosport, in casa Juve si proverà ad avviare un nuovo progetto con un nuovo allenatore al termine di questa stagione. Prima, però, c’è da risolvere il nodo legato all’addio di Massimiliano Allegri, ancora in piena corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio annata. (Juventus News 24)

Il futuro di Allegri resta in primo piano: il tecnico aspetta la decisione della società, il dt Giuntoli rinvia tutto al termine della stagione Tra la Juve e Allegri già deciso o può ancora succedere di tutto? (Bianconera News)

Il giornalista Fabio Caressa, ha voluto dire la sua su quello che sarà il futuro della Juventus, soprattutto in ambito allenatore. Caressa: “Juve, sono sicuro di una cosa…” (Bianconera News)