Bandecchi in Molise per le Europee: “Non facciamo politica di palazzo, ma per la gente”

isnews.it INTERNO

Il leader nazionale di Alternativa Popolare è stato a Isernia, Bojano, Campobasso e Termoli per presentare candidatura e programma CAMPOBASSO. In Molise per presentare la candidatura alle Europee e per tirare la volata al suo movimento, Alternativa Popolare con cui, ha detto, punta “a guidare l’Italia tra tre anni e sei mesi”. Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, è stato oggi a Isernia, Bojano, Campobasso e Termoli. (isnews.it)

Su altri media

– Tra le liste presentate alla corte d'appello di Roma per le elezioni europee dell'8 e 9 giugno risulta ricusata quella di Alternativa Popolare. (LA NAZIONE)

Tra le liste presentate alla corte d’appello di Roma per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno risulta esclusa quella di Alternativa Popolare. (Terni in rete)

L’8 e il 9 giugno si voterà per le europee, Alternativa Popolare di Bandecchi ha presentato le proprie liste senza raccogliere le firme confidando nell’apparentamento con il PPE, la Corte d’Appello di Roma ha respinto l’istanza, quella di Napoli la ha accolta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si potrebbe definire un caso di schizofrenia giudiziaria. Una corte d’Appello che sullo stesso caso decide in maniera opposta rispetto a un’altra. (ilGiornale.it)

IL CASO «L'8 e il 9 giugno si voterà per le Europee, Alternativa Popolare di Bandecchi ha presentato le proprie liste senza raccogliere le firme confidando nell'apparentamento con il Ppe. La Corte d'Appello di Roma ha respinto l'istanza, quella di Napoli l'ha accolta. (ilmessaggero.it)

Alla luce del preoccupante e pericoloso corto circuito istituzionale ed interpretativo che ha causato l'ammissione della Lista di 'AP' ('Alternativa Popolare') nella circoscrizione Meridionale, mentre... (Virgilio)