Italicum, Cuperlo: Il premier venga in Parlamento

Prima Pagina News INTERNO

"Prima vedere e poi credere. Se il confronto è sul Senato elettivo, porte aperte. Ma non è materia da due battute ai giornali. Il premier venga in Parlamento e dica come pensa di migliorare l'impianto complessivo". Così, in un'intervista a Repubblica, il leader di Sinistra dem Gianni Cuperlo (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

E' stato presentato dal segretario di Stato per gli Affari Interni Gian Carlo Venturini. (San Marino Fixing.com)

Cronache da mezzo mondo e i colloqui con i lettori nella «Stanza» (Corriere della Sera)

Dopo l'esclusione di Bersani, Cuperlo e Civati dalla festa nazionale di Bologna, la presidente della commissione parlamentare antimafia insorge e si appella a..... (La Repubblica)

Con 7 voti a favore, zero contrari e 4 astenuti, la Commissione consiliare Affari costituzionali e istituzionali approva il progetto di legge. (San Marino Fixing.com)

- "E' un fatto molto serio, credo che non ci siano dei precedenti di questo genere, almeno nella cronaca parlamentare piu' recente". (AGI) - Firenze, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si possono fare politica e solidarietà con la musica? Secondo Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa parlamentare europea “Europa dei Diritti”, sì. (Bologna 2000)