I nuovi MacBook Pro dovevano davvero arrivare alla WWDC: la “conferma” di Apple

Helbiz ha acquistato i diritti della Serie B. Insieme agli altri tag che accompagnano il video del keynote su YouTube, appare anche il “m1x MacBook Pro“.

Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro potrebbero debuttare già all’inizio di questa estate

Apple ha rilasciato il SoC M1 a novembre, e le voci suggeriscono che il prossimo chip per i MacBook Pro ridisegnati, sarà chiamato “m1x”. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Il MacBook Pro 2021 dovrebbe ricevere display Mini-LED e nuovi processori ARM next-gen. Tradizionalmente, alla conferenza degli sviluppatori WWDC, Apple presenta versioni aggiornate delle sue piattaforme software. (Telefonino.net)

Apple rivelerà anche due chip separati per i nuovi modelli Apple MacBook Pro. Si diceva anche che il gigante con sede a Cupertino avrebbe lanciato un nuovo Macbook Pro durante l'evento dedicato agli sviluppatori, ma ciò non è accaduto. (Telefonino.net)

È probabile che la carenza di chip e di pannelli mini-LED abbia spinto Apple a posticipare la presentazione di questo modello, probabilmente ad ottobre I metadati allegati al video del keynote della WWDC indicano che Apple aveva probabilmente pensato di presentare un MacBook Pro durante la presentazione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La presentazione dei nuovi MacBook Pro non c’è stata ma sul canale YouTube di Apple dove ancora ora è possibile seguireil keynote di apertura dell’ultima WWDC il filmato in questione è etichettato con una serie di tag e due di questi sono “m1x” e “m1x MacBook Pro“. (macitynet.it)

Come è riuscita Apple a fare in modo di ridurre al minimo la fuga di informazioni? La risposta ci arriva dai colleghi di 9to5Mac, i quali hanno scoperto un dettaglio interessante nella prima build di iOS 15. (HDblog)

Credit: Antonio De Rosa. Oltre a confermare che i nuovi MacBook Pro potrebbero essere imminenti, i tag rivelano anche il nome del nuovo chip che sostituirà M1: M1X. Non resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo dei nuovi MacBook Pro da 14” e 16” (Tom's Hardware Italia)