I nuovi MacBook Pro dovevano davvero arrivare alla WWDC: la “conferma” di Apple

I nuovi MacBook Pro dovevano davvero arrivare alla WWDC: la “conferma” di Apple
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Helbiz ha acquistato i diritti della Serie B. Insieme agli altri tag che accompagnano il video del keynote su YouTube, appare anche il “m1x MacBook Pro“.

Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro potrebbero debuttare già all’inizio di questa estate

Apple ha rilasciato il SoC M1 a novembre, e le voci suggeriscono che il prossimo chip per i MacBook Pro ridisegnati, sarà chiamato “m1x”. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

I metadati allegati al video del keynote della WWDC indicano che Apple aveva probabilmente pensato di presentare un MacBook Pro durante la presentazione. È probabile che la carenza di chip e di pannelli mini-LED abbia spinto Apple a posticipare la presentazione di questo modello, probabilmente ad ottobre (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Apple rivelerà anche due chip separati per i nuovi modelli Apple MacBook Pro. Si diceva anche che il gigante con sede a Cupertino avrebbe lanciato un nuovo Macbook Pro durante l'evento dedicato agli sviluppatori, ma ciò non è accaduto. (Telefonino.net)

Secondo quanto emerso, ognuna delle novità principali è collegata ad un codice di identificazione univoco che richiede un particolare permesso per poter essere attivata. Come è riuscita Apple a fare in modo di ridurre al minimo la fuga di informazioni? (HDblog)

Quando arrivano i nuovi MacBook Pro con Apple M2?

La presentazione dei nuovi MacBook Pro non c’è stata ma sul canale YouTube di Apple dove ancora ora è possibile seguireil keynote di apertura dell’ultima WWDC il filmato in questione è etichettato con una serie di tag e due di questi sono “m1x” e “m1x MacBook Pro“. (macitynet.it)

Non resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo dei nuovi MacBook Pro da 14” e 16” Credit: Antonio De Rosa. Oltre a confermare che i nuovi MacBook Pro potrebbero essere imminenti, i tag rivelano anche il nome del nuovo chip che sostituirà M1: M1X. (Tom's Hardware Italia)

Quest'anno, la società ha presentato iOS 15, iPad OS 15, watchOS 8 e MacOS Monterey Gli ultimi dati affermano che i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici verranno lanciati nel terzo o quarto trimestre di quest'anno. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr