Ebola: malata infermiera che curò paziente morto a Dallas

America24 SALUTE

Ebbe molti contatti con il liberiano Thomas Eric Duncan: il test è positivo. In corso ulteriori analisi, familiari in isolamento. A24. 12 Ottobre 2014, 18:40. Una infermiera dell'ospedale di Dallas in cui è morto Thomas Eric Duncan, il liberiano che è stato il primo ... (America24)

Su altre testate

Ebola, Rezza. (La Repubblica)

Dallas (Texas), 8 ott. (LaPresse) - Gli Stati Uniti sono in allarme per la morte del cosiddetto 'paziente zero', il primo che ha sviluppato i sintomi dell'ebola sul suolo americano, a Dallas. (Yahoo Celebrity Italia)

DALLAS - Il paziente ricoverato ieri al Texas Presbyterian di Dallas con sintomi simili a quelli di Ebola aveva avuto "qualche contatto" con la famiglia di Thomas Duncan, il "malato zero" morto ieri. (TicinOnline.ch)

Thomas Eric Duncan è morto al Texas Presbyterian di Dallas. Gli Stati Uniti sono in allarme per la morte del cosiddetto 'paziente zero', il primo che ha sviluppato i sintomi dell'ebola sul suolo americano, a Dallas. (LaPresse)

(AGI) - Washington, 12 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 12 ottobre 2014 ... Paura in Texas dove uno degli operatori sanitari che ha curato il "paziente zero" statunitense, Thomas Duncan, è stato contagiato dal virus. (Today)