Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark grazie alle richieste dei Mi Fan

Da pochissimo si è conclusa la presentazione di Redmi K30 Pro (e della sua variante Zoom), il nuovo flagship 5G della compagnia cinese.

Il comparto fotografico del K30 Pro vi ha convinto?

Per questo motivo la compagnia cinese ha deciso di accettare la richiesta degli utenti e Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark nel corso delle prossime settimane.

Nonostante ciò, durante l'evento dedicato a Redmi K30 Pro Lu Weibing si è semplicemente limitato ad annunciare che il top di gamma sarà valutato da DxOMark prossimamente. (GizChina.it )

Su altri giornali

Sulla Zoom Edition il sensore macro viene sostituito da un teleobiettivo da 8 MP con OIS che supporta lo zoom ottico 3x e lo zoom ibrido 30x. Lo schermo AMOLED di Redmi K30 Pro ha un refresh rate standard a 60 Hz, un lettore di impronte integrato e una risoluzione Full HD+. (Tech4Dummies)

Redmi K30 Pro si presenta con un display AMOLED con diagonale da 6.67″, caratterizzato da una risoluzione in Full HD+ (2.400 x 1.080 px) dal supporto HDR 10+, dalla protezione Gorilla Glass 5 e dalla totale assenza di notch o fori sullo schermo. (WebTrek.it)

Redmi K30 Pro zoom Edition presenta la stessa configurazione del modello base ma il suo teleobiettivo da 8 MP è in grado di catturare lo zoom ottico 3x e lo zoom digitale 30x. Fotocamere Redmi K30 Pro 5G e K30 Pro zoom Edition. (OutOfBit)

Già da febbraio Redmi ha diffuso dei teaser con protagonista Redmi K30 Pro e ha svelato a poco a poco le caratteristiche principali di questo smartphone. Ultima anticipazione riguarda le colorazioni di Redmi K30 Pro: sembra confermata la presenza di una variante viola che potrebbe andare ad interessare soprattutto il pubblico femminile. (NewsGeek)

Con lo Xiaomi Redmi K30, però, il brand cinese punta a fare qualcosa di diverso. Ora, Xiaomi sta lanciando altri modelli della gamma Redmi che prendono il nome di Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom Edition. (Technoblitz)

Redmi K30 Pro Zoom pareri e opinioni. Troppo grande, troppo pesante, schermo ancora a 60 Hz. A differenza del telephoto fisso di K30 Pro, la variante Pro Zoom vanta uno zoom ottico 3x che può essere spinto (in digitale) fino a 30x. (YourLifeUpdated)