Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark grazie alle richieste dei Mi Fan

Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark grazie alle richieste dei Mi Fan
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Da pochissimo si è conclusa la presentazione di Redmi K30 Pro (e della sua variante Zoom), il nuovo flagship 5G della compagnia cinese.

Il comparto fotografico del K30 Pro vi ha convinto?

Per questo motivo la compagnia cinese ha deciso di accettare la richiesta degli utenti e Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark nel corso delle prossime settimane.

Su altri giornali

A dare la spiegazione a questa “bizzarra” scelta è proprio il gemeral manager di Redmi, Lu Weibing, il quale giustificato il display a 60 Hz come un compromesso atto per offrire un’esperienza premium anche nel comparto autonomia, nonostante Redmi K30 Pro possa contare su una batteria da 4800 mAh. (XiaomiToday.it)

K30 Pro, con le medesime caratteristiche, dovrebbe invece costare 3.699 Yuan (circa 483 euro). Manca pochissimo al lancio dei nuovi e attesissimi Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom Edition e sul web si inizia a parlare dei possibili prezzi. (Tom's Hardware Italia)

In realtà è però difficile immaginare quanto possa essere grande dato che le Redmi TV in commercio hanno dimensioni di 40″ e 70″. (XiaomiToday.it)

Nonostante si tratti di una cifra non esattamente accessibile a tutti, il prezzo di vendita della nuova smart TV è davvero buono, specialmente tenendo presente dimensioni, specifiche e design del dispositivo. (GizChina.it )

Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom sono ufficiali: Specifiche e prezzi. Partiamo come sempre dal display, che vede un upgrade rispetto a quello della versione base presentata a dicembre dello scorso anno. Il Redmi K30 Pro Zoom ha invece un prezzo di partenza di 3799 Yuan (495€) con 8GB + 128GB e 3999 Yuan (521€) per 8GB + 256GB. (XiaomiToday.it)

Redmi K30 Pro vi saprà stupire sotto i 500 Euro. Partiamo dal cuore pulsante di questo nuovo Smartphone, K30 Pro ha a bordo uno Snapdragon 865 con connettvità 5G, per la prima volta anche Redmi entra a far parte della nuova linea. (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti