Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 22/05/2022

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 22/05/2022. Differenziare gli affetti. Differenziare gli affetti, questa sì che è una trovata geniale.

Con loro vi divertirete, parlerete del più e del meno senza rivelare i fatti vostri.

Nel pomeriggio, dopo un lungo momento di silenziosa riflessione, optate per uscire da soli in compagnia di amici, alias il Sole e Mercurio in sestile.

Recita un proverbio cinese “il sorriso dura un instate, ma il suo ricordo può durare tutta la vita”

Intanto così facendo l’umore si raddrizza e rientrando a casa avrete tutt’altro umore, tutt’altra faccia, con un accenno di sorriso. (Io Donna)

Su altri media

Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Acquario Oggi cercate di sistemarvi: vestito nuovo, scarpe nuove, capelli in ordine Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. (ZON)

Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 22 maggio 2022 per i Gemelli c’è una fase di recupero, anche in amore. L’oroscopo Paolo Fox oggi e domani consiglia di staccare la spina e di concedersi un pò di svago o un breve viaggio. (www.controcampus.it)

Oroscopo domani, salute: il punto su Capricorno, Acquario e Pesci. La stanchezza accumulata potrebbe contraddistingue la domenica delle persone del Capricorno secondo le previsioni dell’oroscopo domani. (Il Sussidiario.net)

Pesci – Un passo dopo l’altro e vi siete ritrovati ad aver superato molte cose che credevate impossibili Bilancia – Vi siete affannati una vita a trovare l’amore vero, e ora vi rendete conto che è tutta un’altra storia. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr