Fisco: nel 2011 recuperati 12,7 miliardi da evasione

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 29 marzo 2012 - Nel 2011 il Fisco ha incassato dal recupero dell'evasione 12,7 miliardi di euro, il 15,5% in più rispetto al 2010. Questo malgrado l'anno scorso l'amministrazione fiscale abbia messo in campo 697 mila accertamenti, l'1,2% in meno ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

I contribuenti onesti potranno dormire sonni tranquilli. Erario. (Il Riformista)

ROMA – Nel 2011 il Fisco ha messo in cassa quasi 13 miliardi di euro dalla lotta all'evasione e nel 2012 si conta di migliorare i risultati ma soprattutto si ''auspica un cambiamento culturale'' affinche' siano gli adempimenti spontanei ad aumentare. (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 29 mar - L'Agenzia delle Entrate conta di migliorare i risultati di recupero e di accertamento dell'evasione ma anche su un aumento della fedelta' fiscale. (Agenzia di Stampa Asca)

La Confcommercio apprezza il "chiarimento" del direttore dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera, sul 'bollino blu' per i negozi, perchè non ci sarà una targhetta materiale ma premi per la trasparenza fiscale. (Virgilio)

La moto e’ una neonata e dobbiamo ancora lavorare molto: ora come ora siamo contenti di essere sesti, speriamo di migliorare durante la stagione”. ”I test sono andati abbastanza bene. (Bologna 2000)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mar - Il chiarimento di Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle Entrate, sui "bollini blu" e' "importante perche' contribuisce tanto a scongiurare il rischio di giudizi sommari nei confronti di intere categorie ... (Borsa Italiana)