Vitalizi ad ex senatori condannati. Grasso e Boldrini pronti allo stop

Notizie Free INTERNO

Roma, 25 febbraio 2015 – Il Presidente del Senato Pietro Grasso esprime il suo dissenso dal parere del presidente emerito della Consulta, Mirabelli, secondo cui servirebbe una legge per poter abolire il vitalizio che percepiscono ancora oggi gli ex senatori ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

Entro dieci giorni saranno cancellati i vitalizi agli ex parlamentari condannati in via definitiva. (Italia Oggi)

A sostenerlo è il presidente dell'Aula di Palazzo Madama, Pietro Grasso. In un documento illustrato agli uffici di presidenza di Camera e Senato, ... (Corrispondenti.net)

Pietro Grasso, presidente del Senato, spinge affinché venga fatta una legge che dica stop ai vitalizi agli ex ... (News24web)

Il presidente del Senato ed ex magistrato ha ricordato che, per ... (Baritalia News)

Laura Curino a Mondavio racconta Camillo Olivetti La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 27 febbraio alle ore 21.15 presso il Teatro Apollo di Mondavio, Laura Curino, diretta da Gabriele Vacis racconta Camillo Olivetti: alle radici di un sogno. (La Prima Web)

16:23 (ANSA) - ROMA - Che serva una legge ad hoc per abolire i vitalizi per i parlamentari condannati "è una delle posizioni, ma non è l'unica". Lo ha detto a Sky TG24 la presidente della Camera Laura Boldrini. (Corriere della Sera)