Skriniar ha detto sì: vogliono 50 milioni per il sostituto

CalcioMercato.it SPORT

L’Ad interista è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il centrale in uscita dal Torino, anche se il patron granata Cairo valuterebbe 50 milioni il suo gioiello.

Calciomercato Inter, il Torino spara 50 milioni per Bremer. Con Skriniar via, Marotta accelera per l’arrivo alla corte di Inzaghi di Gleison Bremer, obiettivo di vecchia data dell’Inter.

Marotta ha già individuato il sostituto del difensore slovacco. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ad interista è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il centrale in uscita dal Torino, anche se il patron granata Cairo valuterebbe 50 milioni il suo gioiello. Marotta ha già individuato il sostituto del difensore slovacco. (CalcioMercato.it)

Cosa che ancora non è successa, ma che in Viale della Liberazione sono convinti che avverrà nei prossimi giorni. (Yahoo Eurosport IT)

Il prossimo assalto da Parigi è atteso per la settimana che viene, Marotta e Ausilio sono pronti a resistere finché non verrà toccata la quota necessaria. (Calciomercato.com)

Il PSG potrebbe avvicinarsi alle richieste dell'Inter proprio nei prossimi giorni. L'Inter "ha bisogno di cedere, e lo farà con riluttanza, sempre ammesso che arrivi l'offerta giusta. (fcinter1908)

Per 70 milioni, Milan Skriniar può diventare un calciatore del PSG. Che ha capito che per vincere non basta fare collezione di figurine e di stelle, ma serve equilibrio in tutti i reparti" (Fcinternews.it)

Milan Skriniar si sta godendo le vacanze con la compagna e la figlia. Ma i tifosi insistono: "Non puoi andartene via così, i soldi non sono tutto"; "Non ci abbandonare, sarai il prossimo capitano". (fcinter1908)