È la giornata mondiale della felicità, ecco i Paesi più felici e perché. E tanti consigli e aforismi per… sorriderci su

Oggi ESTERI

La cura della comunità, la libertà, la generosità nelle donazioni, l'onestà, la salute, il reddito e il buon governo: questi i fattori che che contribuiscono alla qualità della vita nei Paesi al top della classifica World Happiness Report, che ogni ... (Oggi)

Su altri media

di Angela Giorgi L’Italia e l’Umbria come «museo diffuso»: un concetto che ha la sua forza nella ricchezza del patrimonio culturale e che, nella nostra regione, ha il valore di un messaggio di rinascita delle zone colpite dal terremoto. (Umbria24)

Si celebra ogni anno il 20 marzo la giornata dedicata allo "scopo fondamentale dell'umanità". Secondo il World Happiness Report 2017 i norvegesi sono i più felici al mondo. (Sky Tg24)

“Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. Ed è per questo che l'Onu ha indetto per oggi, 20 marzo, la Giornata della Felicità. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Imparare a essere felici: presto si potrà fare a scuola. (TorinoToday)

Trovarla non è poi così difficile, con... In occasione della Giornata Internazionale della Felicità 2017, che cade con l'Equinozio di Primavera, ci chiediamo che cos'è la felicità, come si trova e come mantenerla nel tempo. (Cultura e Culture)

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)