Accordo Google-Facebook: sugli smartphone profili e post nei risultati di ricerca

Grazie all'accordo i contenuti "mobile" rimanderanno direttamente all'app di del social. BigG potrà così fornire informazioni più accurate e Fb aumenterà il traffico sull'applicazione. di A.S.. Facebook e Google hanno siglato un accordo per le ricerche ... (CorCom)

Su altre fonti

La nuova applicazione dovrebbe mettere in comunicazione attraverso una chat diretta il cliente con un consulente... (Apple Blog)

L’app, intuitiva e chiara, funziona con o senza connessione internet e possiede 4 diverse... (Elettroradio Informazione)

Tra Android MarshMallow 6.0 e iOS 9.1 chi ha il miglior sistema di permessi delle app? Quando si scarica un’applicazione bisogna sempre... (tecnoandroid)

Accordo tra Facebook e Google: secondo il Wall Street Journal, il motore di ricerca potrà leggere i contenuti dell'applicazione mobile del social e mostrarli nel suo motore di ricerca su dispositivi mobili Android. (N24G)

Alphabet, la società madre di Google, ha annunciato l'accordo, in base al quale Google inizierà a mostrare risultati emersi dalle app mobili di Facebook ... (ITespresso.it)

Una sorta di integrazione, quella stipulata dai due ... (TStyle)