Glenn Greenwald racconta in un libro il Datagate

Lettera35 ESTERI

Il Governo americano aveva in mano tutti gli indizi per comprendere che l'11 settembre 2001 ci sarebbe stato un attacco, ma erano così tanti che l'intelligence non fu in grado di decodificarli e analizzarli. E' quanto sostiene il giornalista del Guardian, Glenn ... (Lettera35)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne è convinto il giornalista americano Glenn Greenwald che grazie ... - (Adnkronos) - La riforma del Freedom Act è "una legge partita bene, una vera riforma che però ha visto il presidente americano Obama contrario e che ora è stata svuotata". (LiberoQuotidiano.it)

A rivelarlo è “ISight Partner”, un’agenzia di sicurezza cibernetica texana, che ha affermato di aver scoperto il “network di false pagine Facebook” grazie a cui Teheran era riuscita a spiare un generale de... (La Stampa)

Snowden: ''Ecco come ci spiano i telefonini'' (La Repubblica)

(ASCA) – Roma, 29 mag 2014 – “Se potessi andare in qualsiasi posto nel mondo, quel posto sarebbe casa mia”. (Internazionale)

- Glenn Greenwald, il giornalista autore dello scoop che ha svelato lo scandalo delle intercettazioni senza mandato della National Security Angency (Nsa), pubblichera' anche i nomi degli "spiati" negli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Ci sarebbero "trattative in corso" per l'ex spia americana Edward Snowden che sta "valutando" di lasciare la Russia, dove ha trovato asilo dopo le rivelazioni del Datagate, e tornare a casa, negli Stati Uniti. (TMNews)