Libia, Al Serraj da Tripoli: "Ce la farò a guidare il Paese"

Rai News ESTERI

"Non sarei tornato" in Libia, spiega, "se avessi creduto il contrario", cioè di non riuscire a governare il Paese. Al Sarraj si dice convinto che la transizione sarà pacifica. Fayad al-Sarraj. Libia, media: il premier 'ribelle' lascia Tripoli. 10 città ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il premier al-Sarraj ha proclamato l'entrata in funzione del proprio esecutivo nonostante l'opposizione di diverse ... (Giornale di Sicilia)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

L'arrivo in terra libica del ... (PrimaPaginaReggio.com)

di Francesco Cosentino 1 Aprile Apr 2016 1420 5 ore fa fonte ... Se ne va anche il presidente Nouri Abu Sahmain. (ilVelino/AGV NEWS)

TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. «E' andato là solo per stare con la sua famiglia», dicono dall'entourage di Khalifa Ghwell: «Questa sera ha organizzato una cena coi suoi vecchi compagni del liceo…». (Corriere della Sera)

La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. (L'Huffington Post)