Pomeriggio Cinque, guai per Barbara D’Urso: violato il codice Media e Minori

Pomeriggio 5 sotto accusa del Comitato di applicazione del codice media e minori. Paniere dal comitato queste immagini sarebbero state considerate diseducative per il pubblico dei Minori.

Nessun commento da parte di Barbara D’Urso, quali conseguenze per il programma?

Il programma condotto da Barbara D’Urso in questi ultimi giorni sarebbe finito nei guai.

Una volta diffusa la notizia, pare che la conduttrice Barbara d’Urso per il momento abbia deciso di non commentare, forse perché comunque abituata a questo tipo di attacchi. (ControCopertina)

Su altri media

Ennesimo colpo di scena nel caso della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Luigi Favoloso chiama Barbara d’Urso. (Thesocialpost.it)

Un nuovo appuntamento dalle ore 17 su Canale 5 per la puntata del 14 gennaio 2020, ovviamente con la conduttrice Barbara D’Urso e un mare di temi da affrontare. A essere messa in dubbio, invece, è la nomea di Zequila di “latin lover”, almeno dopo le dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso da Biagio D’Anelli. (Italia Sera)

Ecco cosa è successo nell’intervista. In studio i due hanno scherzato facendo divertire il pubblico di Canale 5. (SuperGuidaTV)

Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. A tre settimane dalla sua scomparsa oggi Luigi Favoloso ha deciso di farsi vivo e dare sue notizie. (Bitchyf.it)

La conduttrice ha raccontato i dettagli della chiamata intercorsa con l’ex di Nina Moric. Nuova puntata della vicenda che riguarda l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. (ViaggiNews.com)

Luigi Mario Favoloso sta bene. I motivi per i quali ha scelto di allontanarsi senza lasciare comunicazioni alla sua famiglia sono ancora sconosciuti ma Luigi Mario Favoloso potrebbe presto svelare il mistero. (ilGiornale.it)