Varoufakis da Fazio, Rai rafforza il divieto di pagare i politici in trasmissioni radio e tv

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La direttiva emanata da Viale Mazzini si estende "anche a tutte le società che producono" per Viale Mazzini. Il Codacons presenta un esposto "alla Corte dei Conti di aprire un'indagine per verificare quanto sia costata complessivamente l'ospitata" dell ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sono tanti 24mila euro per avere in studio Varoufakis, l'ex ministro che piaceva alla gente che piace? E perché 25mila euro a lui e al povero Fassina, anche lui economista (Bocconi), anche lui ex governante, anche lui vigorosamente contrario alla ... (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - I vertici della Rai hanno emanato una direttiva che ha rafforzato e reso più stringente il divieto per l'azienda di erogare compensi a politici che partecipano a trasmissioni televisive e radiofoniche. (Today)

1 / 5 Olycom. Quello di Fazio è uno di questi. (Quotidiano.net)

Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati e componente della Commissione di Vigilanza Rai, in un’intervista a “Il Tempo”, commenta la notizia dei 24 mila euro a Varoufakis per partecipare a “Che tempo che fa” (Prima Pagina News )

Per la sua partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, su RaiTre, lo scorso 27 ... Responsive image. (Pontile News)

Il primo bacio con Franca Rame, la nascita del Mistero Buffo e i motivi che lo hanno spinto a creare l’opera teatrale su San Francesco: sarà il premio Nobel Dario Fo il grande ospite della puntata di ‘A Qualcuno Piace Cult’, in onda su Rai Radio2 alle 24. (Prima Pagina News )