Bellinzago, zero casi di contagi nelle ultime 48 ore: "Siamo Covid free"

Bellinzago, zero casi di contagi nelle ultime 48 ore: Siamo Covid free
IL GIORNO ESTERI

Ma da Bellinzago la notizia che tutti i sindaci, impegnati nel fornire report settimanali, desiderano dare al più presto: nemmeno un caso.

"Tuttavia, vedere nero su bianco zero casi, mi ha emozionato

Ma da Bellinzago la notizia che tutti i sindaci, impegnati nel fornire report. di Monica Autunno. Casi zero nelle ultime 48 ore e Bellinzago festeggia: "Siamo covid free".

Così la Comelli: "Cari concittadini, è finalmente possibile dichiarare che Bellinzago Lombardo è libero da covid 19. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

In totale sono stati eseguiti 1.320.784 tamponi, con un incremento di 2.941 test rispetto al dato precedente. Sul territorio, dei 56.886 casi positivi accertati, 14.885 (+2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.659 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.924 (+2) a Nuoro, 17. (La Nuova Sardegna)

Area di Livorno: 0 nuovi casi positivi. Zero casi covid a Livorno e solo 5 nel resto della provincia. (IL TELEGRAFO Livorno)

In 155 comuni non c'è Covid. Più di 20 contagi solo in sei "sorelle"

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? La variante indiana, diventata dominante nel Paese nel giro di poche settimane in quanto più contagiosa rispetto a quelle precedenti, ha reso questa gara assai più complicata: la riapertura totale dell’economia prevista per il 21 giugno è adesso in forte dubbio, e il primo ministro si trova nuovamente di fronte ad una scelta rischiosa. (La Stampa)

Il tasso di positività settimanale è del 1,18% (-0,19% rispetto alla scorsa settimana). I COMUNI COVID FREE PASSANO DA 136 A 155. Questa settimana i centri senza contagio passano da 136 a 155. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr