Loredana Bertè, salta la prima tappa del tour: deve sottoporsi ad un intervento

Ecco di seguito le date del tour:. 30 luglio – Cosenza, Arena Rendano. 07 agosto – Catania, Villa Bellini. 13 agosto – Cervignano del Friuli (UD), Parco Europa. 18 agosto – Genova, Arena del Mare. 23 agosto – Follonica (GR), Parco Centrale. 27 agosto – Este (PD), Arena Castello Carrarese. 05 settembre – Todi (PG), Todi Festival, Piazza del Popolo. 08 settembre – Pisa, Piazza dei Cavalieri. 18 settembre – Locarno (CH), Palazzetto Fevi. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri media

Loredana Bertè, intervento: annuncio. L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. (Yahoo Finanza)

Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. (Style24)

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirugico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Segue il chiarimento sul concerto che non si farà: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. (GameGurus)

Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. Lo staff ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute dell'artista, scrivendo su Instagram: “State tranquilli, non è nulla di grave. (Radio Italia)

In seguito alla comunicazione, l’entourage di Loredana Bertè ha rassicurato i sostenitori sulle condizioni di salute della sorella di Mia Martini, invitando tutti a stare tranquilli: non è nulla di grave. (Donna Glamour)