PlayStation Store, ancora errori: salta il download su PSP, PS3 e Vita

Come annunciato recentemente da Sony, a partire dal 2 luglio lo store digitale di PS3 e PSP non sarà più disponibile, mentre quello di PS Vita rimarrà aperto fino al 27 agosto.

Soprattutto per quanto riguarda lo store digitale di PS3, gli utenti continuano a imbattersi da giorni nell’errore 80029721, che compare ogni qualvolta ci si appresta a effettuare il download di un software.

Inoltre, gli utenti delle console old-gen perderanno la possibilità di giocare a tutte le opere pubblicate esclusivamente in versione digitale. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Soprattutto per quanto riguarda lo store digitale di PS3, gli utenti continuano a imbattersi da giorni nell’errore 80029721, che compare ogni qualvolta ci si appresta a effettuare il download di un software. (Spaziogames.it)

Non possiamo però non menzionare The Last of Us Parte II e Ghost of Tsushima, gli ultimi capolavori esclusivi della scorsa generazione. Proseguono gli sconti di primavera sul PlayStation Store! (Spaziogames.it)

Per cui», tristemente, «noi per primi viviamo le chiusure degli store con un certo timore» Gran parte del materiale ci viene donato da produttori e studi di sviluppo, negli ultimi anni sempre più spesso in formato digitale. (Spaziogames.it)