Facebook: i moduli di login di terze parti possono essere hackerati per ottenere i dati

Non sembra terminare questo vero e proprio periodo nero per Facebook , già alle prese con lo scandalo Datagate che ha ottenuto un riscontro molto importante a livello mondiale. Secondo quanto riportato da alcuni siti, e confermato alla società, i moduli di login di terze parti inclusi nei siti web… (Everyeye Tech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volete acquistare azioni Facebook, ma siete indecisi? Scoprite perché vale la pena investire in un'azienda di successo a livello mondiale... (zz7)

Facebook starebbe testando una nuova funzionalità dedicata ai creatori di video chiamata Premieres presto in arrivo per tutti. (FocusTECH)

Nonostante i buoni propositi annunciati dopo il caso Cambridge Analytica    (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come Apple, Google e Amazon, l'azienda di Mark Zuckerberg mira a essere indipendente per creare i chip per i suoi prodotti, dagli smart speaker ai (DDay.it - Digital Day)

Facebook Local consente di utilizzare la mappa interattiva e filtrare gli eventi e le attività per orario, categoria, luogo, con la possibilità di vedere le attività più recenti, gli eventi e i luoghi con cui interagiscono gli amici e di esplorare le liste locali di eventi e luoghi consigliati in oltre 60 città... (Tutto Android)

Manuela GattiNon solo rispetteranno le nuove direttive europee sulla privacy, ma faranno «di più». (il Giornale)