Unicredit: Ghizzoni, nessun impatto da franco svizzero

Corriere della Sera SPORT

18:46 MILANO (MF-DJ)--L'impatto per Unicredit dalla decisione della Banca Centrale Svizzera di sganciare il franco dal cambio prefissato con l'euro "e' nullo, o addirittura leggermente positivo". Lo ha affermato l'a.d. Federico Ghizzoni durante un incontro ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 20 gen 2014 - Sono tra i 29 che hanno firmato il documento sulla legge elettorale e metto a disposizione del preside . (AlessandriaNews)

Nel giorno della rivoluzione delle banche popolari per mano del governo Renzi, l'istituto ha ribadito il suo disinteresse verso il consolidamento in Italia. E ha confermato ... (L'Arena)

Al termine del Consiglio di Amministrazione (CdA) tenutosi ieri, l'amministratore delegato di Unicredit ha spiegato ... (Il Messaggero)

Infatti, la spesa degli italiani in ortaggi pronto uso, ready to cook, come spinaci, cicoria, broccoletti, già puliti, lavati tagliati e pronti da cuocere si è ridotta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli Allievi Eccellenza Elite superano […] (La Voce del Popolo )

Gli Allievi della Branciforti, guidati da mister Antonio Stanzù (difensore e capitano della Prima Squadra) dominano e portano a casa i tre punti in palio. (Leonforteweb.com)