Domenica In, Elisa Isoardi non trattiene le lacrime: “Una pausa forzata

Prima che Mara Venier fosse costretta ad interrompere la diretta di Domenica In a causa di una brutta caduta, avvenuta durante una pausa pubblicitaria, nello studio di Rai 1 è stata ospite Elisa Isoardi.

Dato che ho avuto questa pausa forzata, che ogni tanto fa anche bene, sono andata in giro per l’Italia.

“Guarda, tu hai detto ‘questa pausa un po’ forzata’, ecco a me è capitato tante volte”, ha risposto Mara

Poi ha spiegato: “Ho fatto quello che non riuscivo a fare quando ero in tv. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Nel lungo post scritto da Elisa Isoardi, infatti, è possibile leggere: “Mara Venier è la donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna. Emozioni speciali quelle vissute negli ultimi giorni da Elisa Isoardi che ha deciso di parlare di una persona che ha davvero un posto speciale nel suo cuore. (RicettaSprint)

Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore Le lacrime di Elisa Isoardi su Rai 1. (Ultime Notizie Flash)

Bellissima e in perfetta forma, nel salotto di Mara Venier, la Isoardi si è raccontata tra lavoro e vita privata ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. Elisa Isoardi torna in tv come ospite di Domenica In e svela perchè dopo l’Isola dei Famosi si è allontanata dal piccolo schermo. (CheDonna.it)

Elisa Isoardi la rivelazione su Mara Venier. Ospite nella puntata del 21 novembre al programma Domenica In c’era Elisa Isoardi che ha ringraziato la conduttrice sia per averla invitata e sia per essere stata in grado di aprire i suoi sentimenti come nessuno aveva fatto prima di allora in un programma televisivo (TopicNews.it)

Elisa Isoardi ospite di Mara Venier a Domenica In arriva in studio in lacrime. Con queste parole Elisa Isoardi ha rotto il silenzio sul suo ritiro forzato dal mondo della televisione. (SuperGuidaTV)

Ho avuto una grande fortuna, siamo stati insieme cinque anni, lo ricordo con affetto e con il sorriso” Purtroppo non si è trattato di un’esperienza molto positiva, in quanto è stato registrato un vistoso calo di ascolti, forse proprio per l’assenza della storica conduttrice del programma. (CheSuccede)