Rotondi: Berlusconi non ha cambiato idea su elezioni

askanews INTERNO

Milano, 21 mag. (askanews) – “Berlusconi non ha mai subordinato l' agenda della politica alla sua candidabilità, ma all' interesse dell'Italia. Non è mai stato un fautore di elezioni subito o di elezioni il più tardi possibile. Ha solo detto che si ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

"Sono felicemente diventato uno dei milioni e milioni di italiani che considerano i propri animali domestici come membri della famiglia, si preoccupano del loro benessere e, così facendo, rendono l'Italia più bella e più civile" ha detto l'ex premier ... (AlgheroNewsIt)

«La mattina presto vado in giro nel mio parco seguito da cani e caprette». ù ... (Gazzetta di Parma)

Tra queste il ... Il leader di Forza Italia si alza in piedi, riceve l'applauso della sala, piena, l'Istituto dei Ciechi nel centro di Milano. (CiociariaReport24)

Sulla legge elettorale, l'ex presidente del Consiglio ha dichiarato di essere intenzionato a trovare un accordo con il Pd per poi andare al voto anticipato il prossimo autunno, ma critica aspramente il “Rosatellum”: “Il sistema misto maggioritario ... (Fanpage)

"In Italia ogni famiglia ha un animale", è la convinzione dell'ex premier. Per i sondaggi potrebbe valere tra il 5 e il 10 per cento dei voti. (Tiscali.it)

Lo ha detto Silvio ... (Formiche.net)