"Anch'io come il Monza in serie A"

ilGiornale.it INTERNO

«Mi ha detto di stare tranquillo che finirà come a Pisa, dove il Monza ha conquistato la serie A ai tempi supplementari».

Berlusconi mi ha fatto i complimenti per gli oltre 3mila voti di distacco.

«Giorgia Meloni è venuta a Monza, così come Matteo Salvini con cui ci scambiamo messaggi quasi ogni giorno.

Dopo aver sfiorato la vittoria al primo turno, il sindaco Dario Allevi ha voglia di completare l'opera. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Monza, Berlusconi pensa al futuro da record. Berlusconi, nuova grana per il Patron del Monza: cosa rischia la società. MilanoFinzanza sottolinea che Berlusconi non se la passa benissimo: calcoli alla mano avrebbe chiuso il 2021 con un rosso pari a 10 milioni di euro. (CalcioToday.it)

Berlusconi e l'avventura nel Monza. "Tre anni fa mi sono convinto a entrare nel Monza e finalmente dopo 110 anni siamo arrivati nella massima divisione. Sono ancora il presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, grazie a tutte le vittorie del mio Milan" (Fantacalcio ®)

"Sono sicuro che Forza Italia tra otto mesi, quando ci saranno le nuove elezioni, sarà sopra il 20%". Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si è presentato a un comizio a Monza in sostegno del sindaco uscente Dario Allevi. (Repubblica TV)

Ecco le parole dell’ex presidente rossonero:. «Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. Le parole dell’ex presidente rossonero. Silvio Berlusconi ha parlato del successo con il Monza, paragonandolo a quelli con il Milan, durante un comizio. (Milan News 24)

L'ex premier ha poi attaccato: "Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal Tribunale dei Diritti dell'uomo di Strasburgo. (Sky Tg24 )

Silvio Berlusconi punta in alto: «Forza Italia fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%». Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni», ha aggiunto Berlusconi parlando dei ballottaggi di domenica. (ilmessaggero.it)