Viola Davis criticata per l’interpretazione di Michelle Obama: l’attrice replica

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Meet the First Ladies long before they became #TheFirstLady.

La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia.

Nella serie compaiono Gillian Anderson, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, OT Fagbenle, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland e appunto Viola Davis. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

Napoli è stata protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, Paolo Chiariello, giornalista, ha tenuto a fare una precisazione ed a sorpresa ha ringraziato l'ex Sindaco di Napoli: "Noi napoletani, tutti, siamo felici per lo straordinario successo di attori, registi, sceneggiatori, montatori napoletani che hanno fatto incetta di premi ai David di Donatello! Napoli è stata la protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, il giornalista Paolo Chiariello ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex Sindaco. (AreaNapoli.it)

Capuano ha vinto il premio dei critici ai David di Donatello nel 2006 con "La guerra di Mario" e il suo ultimo film è stato "Il buco in testa", nel 2020. Il premio lo dedico alla mia ragazza che non c’è più», le parole del discorso di Capuano. (leggo.it)

Una carrellata dal Red Carpet dei Cinecittà Studios con tutti i protagonisti dei David di Donatello, in questa prima edizione in presenza, dopo due anni di collegamenti su Zoom e pubblico contingentato. (ilmessaggero.it)

Pur sottolineando le problematiche relative alla crisi delle sale – Carlo Conti e il ministro Dario Franceschini ne hanno parlato inaugurando la cerimonia – sono stati i messaggi positivi e ricchi di speranza a dominare la serata. (Il Sole 24 ORE)

Al film di Leonardo Di Costanzo, interamente ambientato in un carcere, è andato anche il David per la miglior sceneggiatura originale. Il miglior attore invece è Silvio Orlando, che ha ottenuto il premio grazie al suo ruolo in "Ariaferma". (il Dolomiti)