Minzolini, Senato boccia decadenza: per M5S "scambio di favori" per Lotti

CittaCorriere INTERNO

L'Aula di Palazzo Madama ha respinto la richiesta di decadenza di Augusto Minzolini da senatore. L'ex direttore del Tg1 era stato condannato in via definitiva dalla Cassazione per l'uso delle carte di credito della Rai con le quali aveva speso 65mila ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Minzolini è stato infatti condannato a due anni e sei mesi di reclusione per peculato, avendo secondo i giudici ... (Intelligonews)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini. (Il Messaggero)

Con 137 sì, 94 no e 20 astenuti, l'Aula del Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini, eletto nelle liste di Forza Italia, per la quale si era favorevolmente espressa la Giunta per le immunità. (AlgheroNewsIt)

I gruppi di Fi e Ncd si erano espressi contrari alla decadenza di Minzolini, il Movimento 5 stelle a favore; mentre il Pd aveva lasciato libertà di coscienza, sebbene il capogruppo Luigi Zanda avesse annunciato il suo ... (Mondo TiVu)

L'Aula di Palazzo Madama ha infatti bocciato la decadenza dell'ex direttore del Tg1 ma lui lascerà comunque l'incarico. L'ex direttore del Tg1 conclude citando Antonio ... (98zeroinfo)

I 19 del Pd che hanno votato a favore dell'odg di Forza Italia che ha respinto la deliberazione della Giunta per le immunità che si era espressa per la decadenza dal mandato di parlamentare per Minzolini sono: Rosaria Capacchione, Emilia Grazia De ... (Il Mattino)