Probabile formazione Inter, rivoluzione Inzaghi: cambia tutti

Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi ha in mente una piccola rivoluzione per la sfida contro il Sassuolo. Ci sarà spazio per tutti al Mapei Stadium. L'Inter ha già archiviato la sua stagione da favola, alzando al cielo lo Scudetto che è valso la seconda stella. Uno Scudetto che porta la firma di (Spazio Inter)

Su altri media

Denzel Dumfries ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione nel derby Milan-Inter per uno scontro acceso con Theo Hernandez. Per la gara di questa sera contro il Sassuolo, l’olandese dovrebbe regolarmente tornare in campo dal primo minuto. (Inter-News)

Il Sassuolo di Alessio Dionisi era fragile, ma imprevedibile. (SPORTFACE.IT)

Dopo le coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo con la 35esima giornata. Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. (SportItalia.it)

L'Inter scende in campo a Reggio Emilia per continuare a onorare nel migliore dei modi il campionato stradominato. Il ko dell'andata brucia ancora". (Fcinternews.it)

L’Inter si gode in serenità le ultime giornate che restano alla fine della Serie A. Ma per i tifosi c’è ancora un ultimo obiettivo, dopo lo scudetto, che passa proprio dal Sassuolo. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – Stasera in Sassuolo-Inter, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si sfideranno ancora Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E per il tecnico nerazzurro si tratta di ricorso storico per certi versi simbolico. (Inter-News)