Cadillac Lyriq, il Suv elettrico al debutto mondiale

Cadillac Lyriq, il Suv elettrico al debutto mondiale
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Cadillac Lyriq sarà proposta, a trazione integrale, con diverse tipologie di batteria e 500 km di autonomia massima

Originale il tetto che crea un insieme con i montanti anteriori, assai inclinati, e digrada leggermente verso la parte posteriore, rendendo più dinamica la silhouette.

Ed è anche la prima Cadillac dotata del nuovo pianale specifico per modelli a elettroni, con le batterie alloggiate sotto il pavimento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Primo di una lunga serie. La Honda SUV E:Prototype ricorda molto la nuova generazione HR-V, della quale potrebbe quindi rappresentare la variante a emissioni zero, sfruttandone la piattaforma. Honda SUV E:Prototype. (Motor1 Italia)

Le linee e il look di nuova Honda e: prototype ricordano quelle della nuova HR-V presentata di recente. A questi dovrebbe unirsi anche l’assistente vocale, già visto all’opera su nuova Honda e oltre alla possibilità di gestire dalla vettura le funzionalità smart della propria abitazione (FormulaPassion.it)

Honda Suv e:prototype: immagini e caratteristiche - Quattroruote.it

Nuova Honda SUV E:Prototype, dal . Honda Suv e:prototype: immagini e caratteristiche - Quattroruote.it Quattroruote In arrivo una sport utility elettrica per la Cina La Honda Suv e:Prototype debutta al Salone di Shanghai e prefigura un modello elettrico di serie che debutterà sul mercato cinese nel 2022: la Casa giapponese non lo dice apertamente, ma la vettura mo . (Zazoom Blog)

A riguardo, per il momento l'unica informazione disponibile è relativa all'infotainment, che prevede il sistema Honda Connect di terza generazione con gli aggiornamenti over-the-air e l'assistente virtuale. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr