Ella Emhoff, il debutto in passerella della figlia di Kamala Harris

Ella Emhoff colpisce ancora.

Ma se il suo debutto sulla passerella della maison ha stupito un po’ tutti, è anche vero che le sue mire da modella erano nell’aria già da un po’.

A sorpresa, infatti, la giovane studentessa della prestigiosa Parsons School di New York è apparsa sulla passerella di Proenza Schouler, in occasione della New York Fashion Week (digitale) di queste ore.

LEGGI ANCHE. Lo stile di Ella Emhoff, figlia di Kamala Harris già eletta Inauguration fashion icon. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Ella Emhoff con il duo di Proenza Schouler. Se quello di Ella Emhoff fosse un personaggio scenico, potremmo dire che è solo tutto ancora in fase di costruzione (Elle)

La sfilata è stata registrata qualche settimana fa, dato che la pandemia di covid ha impedito la sfilata tradizionale. lla Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha fatto il suo debutto in passerella in un video, esattamente un mese dopo che le immagini del suo vestito all'inaugurazione presidenziale erano diventate virali. (AGI - Agenzia Italia)

Ella e Amanda Il vero debutto però Ella Emhoff l’aveva fatto in Miu Miu il 20 gennaio, quando era arrivata al giuramento di Joe Biden in un cappotto check tempestato di cristalli colorati. “Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto sul suo profilo Instagram. (Io Donna)

Ella Emhoff si era fatta rispettare da tutti i fashionisti per il suo cappottino Miu Miu tempestato di pietre sulle spalle, imponendosi con il suo carisma in tutte le foto della giornata. (Amica)

Dall’Inauguration Day, in cui ha incantato tutti con il suo cappotto Miu Miu, alla passerella il passo è stato breve. Ella Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris e figlia naturale del marito Doug Emhoff, ha debuttato alla New York Fashion Week, dove ha sfilato per Proenza Schouler (Corriere della Sera)

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)