Ella Emhoff, il debutto in passerella della figlia di Kamala Harris

Ella Emhoff, il debutto in passerella della figlia di Kamala Harris
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ella Emhoff colpisce ancora.

Ma se il suo debutto sulla passerella della maison ha stupito un po’ tutti, è anche vero che le sue mire da modella erano nell’aria già da un po’.

A sorpresa, infatti, la giovane studentessa della prestigiosa Parsons School di New York è apparsa sulla passerella di Proenza Schouler, in occasione della New York Fashion Week (digitale) di queste ore.

LEGGI ANCHE. Lo stile di Ella Emhoff, figlia di Kamala Harris già eletta Inauguration fashion icon. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

lla Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha fatto il suo debutto in passerella in un video, esattamente un mese dopo che le immagini del suo vestito all'inaugurazione presidenziale erano diventate virali. (AGI - Agenzia Italia)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Ella e Amanda Il vero debutto però Ella Emhoff l’aveva fatto in Miu Miu il 20 gennaio, quando era arrivata al giuramento di Joe Biden in un cappotto check tempestato di cristalli colorati. “Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto sul suo profilo Instagram. (Io Donna)

Kamala Harris, la figlia Ella debutta come modella alla New York Fashion Week

Ella Emhoff si era fatta rispettare da tutti i fashionisti per il suo cappottino Miu Miu tempestato di pietre sulle spalle, imponendosi con il suo carisma in tutte le foto della giornata. (Amica)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Ella Emhoff con il duo di Proenza Schouler. (Elle)

Per Ella è stato scelto un look estremamente coerente con la sua immagine e anche i capelli ricci sono stati lasciati al naturale, curati dallo stylist Mustafa Yanaz e truccata da Diane Kendal. Ella Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris e figlia naturale del marito Doug Emhoff, ha debuttato alla New York Fashion Week, dove ha sfilato per Proenza Schouler (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr